Informazioni Legali

L'intero contenuto delle pagine web, comprensivo di testi, codici javascript e relative ottimizzazioni, rielaborazioni grafiche, fotografie ed immagini, video, audio e qualsiasi altro contenuto multimediale, è di esclusiva proprietà di AldoLosito.it, ove diversamente indicato, dei rispettivi autori e/o collaboratori. Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, distribuzione, memorizzazione o altra utilizzazione è vietata senza il preventivo consenso scritto da parte dei legittimi proprietari. E' consentito all'utente di memorizzare o stampare estratti delle pagine web di questo sito solo ed esclusivamente per uso personale. La riproduzione anche parziale è vietata. Ogni abuso sarà perseguito a norma delle vigenti leggi. I nomi di eventuali prodotti e/o servizi ed i loghi usati in questo sito sono segni distintivi di proprietà esclusiva.

Le pagine di questo sito web sito sono controllate periodicamente: gli Autori, tuttavia, non si assumono alcuna responsabilità in relazione alla completezza e all'aggiornamento delle informazioni contenute. Nessuna responsabilità, inoltre, può essere imputata per eventuali manipolazioni del sito o dei dati in esso contenuti effettuate da terzi. Tutte le comunicazioni o i messaggi inviati dagli utenti tramite posta elettronica o i servizi del sito verranno considerati privi di qualsiasi carattere confidenziale. Messaggi, comunicazioni o documenti inviati dagli utenti diverranno di proprietà di AldoLosito.it che potrà servirsene a qualsiasi scopo commerciale, comunicazionale o altro.

Ogni rischio connesso all'uso e all'esplorazione del sito è a carico dell'utente. Nessuna responsabilità può considerarsi a carico degli Autori in relazione ad eventuali danni che possano derivare all'attrezzatura informatica dell'utente o altro, a seguito dell'accesso, dell'uso o dello scaricamento di materiali presenti su queste pagine web o dei siti web affiliati o collegati.
 
 
 
   
 
       
Gekosound - Milano CreazioniWeb.com  
FACEBOOK  SPOTIFY

TOUR & APPUNTAMENTI

 

FACEBOOK